Menu Chiudi

Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

Fori ai lobi per orecchini Forum Esecuzione fori: domande e risposte Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini] Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

#11765 Risposta

Matteo

Grazie Giacomo, di cuore altrettanto a te e alla tua Valeria!

Ti ringrazio anche per l’incoraggiamento. Eh si, la voce si è sparsa e anche questa ragazza si fida di me (e ancor più si fidano solo di me i suoi genitori). Un po’ di tensione ce l’ho proprio perché questa sarà sia la prima volta che mi cimento col naso, sia la sua prima volta con un foro di qualunque tipo. Ad essere proprio onesto avrei preferito bucare il primo naso ad una ragazza che avesse già sperimentato almeno la classica foratura dei lobi cosicché avesse almeno una vaga idea di cosa comporta e della sua soglia del dolore, dato che è certo che forare il naso (così come la parte cartilaginosa dell’orecchio) è ben più doloroso del semplice foro al lobo.

Non credo sia molto comune escludere i lobi in favore di altre posizioni e comunque è molto inusuale che non siano proprio i lobi il punto di partenza (di solito tutte iniziano da lì) per poi eventualmente effettuare altri tipi di foro in un tempo successivo. Comunque tutte le scelte personali vanno rispettate, è giusto che ognuno faccia su di sé ciò che più piace e sente più adatto.