Menu Chiudi

Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

Fori ai lobi per orecchini Forum Esecuzione fori: domande e risposte Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini] Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

#11774 Risposta

Matteo

Ma ciao Alida, che bello ritrovarti da queste parti! 🙂

Ricordo perfettamente la tua storia e sono davvero molto felice per l’ottimo risultato: hai dovuto pazientare parecchio ma vedi che alla fine ne è valsa la pena! Gli orecchini a monachella a mio parere sono molto fini ed eleganti proprio per quel dolce dondolare ai movimenti di colei che li indossa (e certo, come hai potuto constatare sono liberi di muoversi nel foro quando questo è ormai ben guarito e giunto a completa cicatrizzazione) ed anche se non so come tu porti i capelli la mia opinione è che valorizzano molto la figura di chi li mette con i capelli raccolti perché quel tipo di chiusura risulta molto bello ed elegante anche vista da dietro.

Purtroppo tante persone passano di qua e poi si perdono le loro tracce, invece è proprio bello che tu sia tornata a scrivere su questa pagina un anno dopo per aggiornarci e ti ringrazio molto per questo… penso di poterlo fare anche a nome di Gina che in questo momento è molto impegnata con il libro che sta scrivendo ma confido che Giacomo le farà avere i tuoi aggiornamenti (sempre che non lo abbia già fatto) sicuro che anche lei sarà felice per te. Cara Alida, ogni volta che vorrai passare di qua, anche solo per un saluto tra amici, sarai sempre la benvenuta!

Ti auguro di trascorrere un bellissimo Capodanno con quegli orecchini a monachella che risplenderanno dondolando dolcemente dai tuoi lobi e assieme alla persona che te li ha regalati: sono sicuro che l’emozione sarà reciproca!

A te Alida e a tutte le amiche e gli amici vecchi e nuovi di questa pagina (anche a chi è qua solo di passaggio) auguro un bellissimo anno 2018!
🙂