Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

admin
Amministratore del forum

Buon Anno Amici!

Auguri a Teresa, Carla, Marida e Stella! Teresa, grazie per la vostra presenza costante in pagina! Un abbraccio forte!
Auguri a Matteo&Antonella, caro Matteo, ho letto un po’ di commenti indietro, vivissimi complimenti per l’esecuzione del foro all’elice della tua ragazza! E sarà andato tutto alla grande anche con la tua vicina. Sei insostituibile, non c’è bisogno che lo dica, grazie, grazie, grazie!
Auguri a -.-=dark_angel=-.- (Angela) e Tua mamma, grazie per i racconti che ci hai scritto, sono stupendi, un pezzo di storia, grazie per essere tornata!
Grazie infinite ad Asia, Maria Teresa e Stefania per la collaborazione, la pagina va avanti con il vostro supporto!
Ciao e Auguri ad Alida e grazie mille anche a te per essere tornata, e averci raccontato come è stato indossare gli orecchini a monachella, questo Capodanno sarà stata tutta un’altra storia. Strafelice per Te!
Auguri a Desiree e tutti gli coloro che sono passati di qua.
Per ultimo ma non ultimo, Giacomino, ti ho fatto gli auguri per telefono e te li rinnovo qui per l’Anno Nuovo, grazie anche te che hai accettato di essere trascinato in questo bellissimo mondo degli orecchini, anche solo come spettatore. Auguri anche a Valeria!

Perdonatemi se ho dimenticato qualcuno, sono molto rinco in questi ultimi mesi, ho una marea di cose da ricordare, perdonatemi anche per l’assenza ma gli auguri dovevo farveli. Ora mi rituffo nel progetto, grazie a TUTTI! Un bacione!
Gina