Menu Chiudi

Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

Fori ai lobi per orecchini Forum Esecuzione fori: domande e risposte Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini] Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

#11783 Risposta

admin
Amministratore del forum

Ciao Matteo!!!

E’ la verità, sono grata io a voi. Considerate la pagina come Vostra, come ha detto Giacomo più sotto, non potrei essere più d’accordo.
Mi manda più messaggi adesso che in tutti gli anni in cui abbiamo lavorato assieme, praticamente l’ho conosciuto davvero in questi ultimi mesi XD

Sai che più guardo questa pagina e più mi sembra già un libro, l’avete scritto Voi! E la cosa bella è che è in continua espansione. Esperienze, domande, dubbi, situazioni particolari, non manca niente grazie alle tue risposte eccellenti e quelle delle altre ragazze. Farne una raccolta è una grande idea. Nel caso il blog non durasse per sempre, magari più avanti ci pensiamo assieme.

Ottimo consiglio dirle di aspettare dopo le feste, vedi? Questa è un’altra prova della tua professionalità. Bravo! Un po’ di tensione è sacrosanta in una situazione così, io l’avrei in ogni circostanza, anche per i classici fori. L’importante è spiegare alla ragazza tutti i particolari, in modo che sappia a cosa va incontro. Suppongo che a questo punto l’avrai fatto e credo davvero che non potesse capitarle un esecutore migliore e più scrupoloso 🙂

Grazie! Un abbraccio a Te e Antonella!
Ci risentiamo!
Gina