Menu Chiudi

Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

Fori ai lobi per orecchini Forum Esecuzione fori: domande e risposte Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini] Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

#11787 Risposta

-.-=dark_angel=-.-

Ciao Gina, ti ringrazio anch’io con tutto il cuore anche se in ritardissimo. Si parla sempre molto di te e ho letto anche molti tuoi interventi, non tutti, andando indietro nei commenti ma ora finalmente ho la gioia di potere interagire con te in tempo reale (o quasi) così posso dirti che è bellissima questa pagina che hai creato perché l’argomento è affascinante e abbastanza inesplorato e poi soprattutto la community che la frequenta è fantastica e sono orgogliosa di essere entrata a farne parte. Tu ed io abbiamo una cosa in comune: entrambe abbiamo una madre che ha fatto tanti buchi nei lobi delle orecchie (la mia a pistola per professione, la tua portando avanti la bella tradizione familiare dell’ago a mano) ed entrambe ci siamo fatte bucare le orecchie dalla nostra mamma il che ne ha fatto un’esperienza ancor più significativa e avendolo provato sai bene cosa voglio dire.
Anche io ho soltanto i due buchi tradizionali cioè uno per lobo e fatti ormai “non tanto bambina” cioè a 16 anni. Se decidessi di aggiungere uno o più altri buchi mia mamma sarebbe felice di riprendere in mano l’ultima pistola Studex che ha conservato dal negozio. Non so, sembrerà strano ma ho iniziato a fantasticare sull’idea di altri buchi soltanto in questi ultimi tempi leggendo qui ed è strano avendo una madre a sua volta multi-bucata a cui ho visto forare tante orecchie quando aveva il negozio.
Mando un saluto anche alla tua mamma e anche da parte mia in bocca al lupo per il libro che stai scrivendo.

Angela