Menu Chiudi

Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

Fori ai lobi per orecchini Forum Esecuzione fori: domande e risposte Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini] Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

#11796 Risposta

Maria Teresa

Matteo a costo di farti arrossire mi accodo a mia volta ad Angela e Giacomo. I complimenti te li meriti tutti considerate le accortezze che adotti e la soddisfazione della “clientela” un bravo piercer professionista come la brava estetista a cui mi appoggio sempre io per i fori e non solo (che ha fatto anche il naso alla figlia della mia collega e l’ombelico di una nipote) non avrebbe saputo fare di meglio.
Mi piace tantissimo la scelta dell’orecchino che le hai messo. Mi piacerebbe avere quei cerchiettini fatti così per i miei lobi e infatti li cercherò. In che tipo di negozio li avete trovati se posso chiedere? Guardandoli mi è venuto subito in mente un abbinamento sfizioso per chi come me ha i doppi buchi (lascio l’idea per Antonella e Stefania e anche per Gina se come sembra si farà presto il suo terzo) cioè comprare quattro di questi orecchini identici e indossare il paio ai primi buchi dal dietro in avanti cioè con la pallina a vista e quelli nei secondi buchi lasciat con la pallina sul dietro. Effetto carinissimo vero?
Ma al naso si chiama sempre orecchino o si dovrebbe dire “nasino”? 🙂

Ciao ragazzi e buon weekend
MT