Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

Matteo
Amministratore del forum

Anch’io vi ringrazio (Giacomo e ragazze) per le idee che avete espresso con lo scopo di migliorare la fruizione di questa pagina ma soprattutto – sottolineo anch’io – di preservarne il clima e lo spirito amichevole e collaborativo.

Anche io non sono un tecnico e qui solo Giacomo è in grado di fare una valutazione sul SE e QUANTO un eventuale forum collegato a questa pagina potrebbe agevolarne la fruizione e aumentare la partecipazione (che dividerei in chi visita soltanto la pagina e chi interviene scrivendo, anche soltanto per una volta). Voglio poi citare il caso di Eliana perché ce lo ha scritto lei (era intervenuta ma a proposito della favola per l’epifania scritta da Gina e Pippo). Eliana, a cui mando un saluto, visita regolarmente questa pagina per simpatia ma non è nemmeno interessata agli orecchini e non li porta. Chissà, magari non è l’unica che ci legge abitualmente anche senza intervenire.

L’idea delle FAQ non dispiace nemmeno a me. Se decidessimo di adottarla sarebbe bello aprire alle proposte per le domande più interessanti da inserire. Direi chiunque ne abbia voglia può proporre delle domande che ritiene interessanti, non è necessario avere conoscenze tecniche sulla foratura e conoscere la risposta, a quella ci penseremo successivamente.

Che ne dite?