Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

Matteo
Amministratore del forum

Eh no Stefania, non sono affatto d’accordo! Va bene “pace e amore” ma “orecchini a tutti” proprio no! Ci sono persone a cui gli orecchini proprio non piacciono ed è un loro diritto, sono gusti. A me piacciono molto ma su me stesso proprio non me li vedo quindi non spero di non venire obbligato 🙂 🙂 🙂
Ovviamente sto scherzando 😉

Tornando serio, cara Stefania, non vorrei che ti avessimo fatta sentire “accerchiata”: tutti contro una. Se così è stato mi scuso con te io per primo.
E’ comprensibile che mediamente per chi frequenta più o meno abitualmente questa pagina, proprio per il tema trattato, gli orecchini non sono solo “un accessorio ininfluente” ma si tratta di punti di vista e sottolineo ancora una volta che i punti di vista controcorrente sono molto interessanti perché spingono a riflettere e non dare niente per scontato. Poi si può continuare a stimarsi e rispettarsi rimanendo ognuno della propria opinione. 😉
Spero che il tuo proposito di startene zitta per un po’ sia scherzoso (la risatina che segue… mi fa ben sperare 😉 ).
Tutti qui riconoscono l’intelligenza anticonformista con cui proponi tue argomentazioni. Io ti apprezzo molto anche quando non sono d’accordo (e capita spesso): continua così!

Arrivederci a presto
🙂