Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

Giacomo (wx1.org)
Amministratore del forum

Ciao Stefania!

Prima di tutto scusa anche da parte mia se ti è sembrato ti stessi aggredendo, non era mia intenzione. E scusa anche se ti è sembrato volessi convincerti di qualsiasi cosa, ci mancherebbe altro 🙂 è giusto che ognuno la pensi in modo differente.
Solo una cosa, se c’è stato un fraintendimento vorrei si chiarisse che è stato del tutto involontario, da parte mia e anche degli altri che leggendo qui avrai sicuramente notato essere sempre in buona fede. Uno dice delle cose pensando non diano fastidio o urtino la sensibilità di nessuno, spesso non si pensa neppure possano dar fastidio tanto è comune l’uso che se ne è fatto, si dovrebbe poter prevedere in anticipo e scegliere modi diversi di esprimersi con ciascuno ma bisognerebbe essere dei maghi 😀
Non c’è un modo uguale di vedere le cose, ed è importante che tu faccia notare cose che non ti stanno bene quando ad altri viene scontato dirle così come sono, l’importante è rispettarsi a vicenda.

Come dice Matteo, spero tu stessi solo scherzando, le chiavi qui ce l’hai anche tu, sei di casa, torna quando vuoi, lo scambio di idee è quello che anima la pagina 😉