Menu Chiudi

Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

Fori ai lobi per orecchini Forum Esecuzione fori: domande e risposte Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini] Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

#11833 Risposta

-.-=dark_angel=-.-

Ciao! Racconti di esperienze vissute come sempre molto interessanti ma una piccolissima constatazione mi è venuta spontanea leggendo della madre di Giovanni: è incredibile come la diffusione di massa della pistola foralobi ha in un certo senso “banalizzato” un atto che prima aveva un sapore tutto avventuroso. Evidentemente la pistola possedeva un non-so-che di rassicurante anche se vedendola usare in negozio da mia madre (che pure era molto brava nel suo lavoro) l’ho sempre trovata un attrezzo un po’ inquietante tanto da decidermi a fare i buchi abbastanza tardi. Ma è un dato di fatto che da quando si è diffusa la pistola quasi ognuna di noi vi si è sottoposta e il foro ai lobi per noi donne ormai viene dato per scontato. Invece solo pochi anni prima era un avvenimento “epocale” e anche se c’erano (e ci sono ancora anche tra chi frequenta questa pagina) ottimi esecutori della tecnica ad ago solo le più avventurose e coraggiose accettavano di sottoporsi.
@Maria Teresa: tu invece hai avuto un grande coraggio a farti bucare sopra una vecchia e spessa cicatrice nel lobo! So che in questi casi fa davvero molto male però si vede che la tua voglia di orecchini era proprio tanta!
Curiosa anche la reazione dei due mariti (della madre di Giovanni e di Maria Teresa): e meno male che siamo noi donne il “sesso debole”…
@Giacomo: ho notato il nuovo layout di impaginazione di wx1: è molto elegante, complimenti. Solo il logo così piccolo rende poco.

Arrivederci a presto