Menu Chiudi

Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

Fori ai lobi per orecchini Forum Esecuzione fori: domande e risposte Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini] Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

#11836 Risposta

Matteo

Ciao Giacomo e ciao a tutti 🙂
Chiedo scusa se ho un trascurato di visitare questa pagina per qualche tempo ma sono stato molto impegnato con lo studio. Ritrovo una nuova veste grafica e come ha già scritto Angela più sotto anche io faccio i complimenti perché è un passo avanti nella leggibilità e, come ha notava Angela, ha anche un aspetto molto elegante: bravi!
Da parte mia non ho novità rilevanti da raccontare a parte che il naso della ragazza mia vicina di casa a cui avevo fatto il foro subito dopo le feste sta benone, lei è stata scrupolosa nel seguire la routine post-foratura e non ha avuto nessunissimo problema, è molto soddisfatta dell’esperienza e del risultato estetico e ovviamente da parte mia ne sono un po’ orgoglioso perché questa era la sfida più difficile che non ho voluto affrontare prima di essere sicuro di avere un’adeguata preparazione e padronanza.

Appena mi sarà possibile mi dedicherò a quello scritto sulla foratura delle orecchie (per la mia esperienza con l’ago però molte indicazioni saranno adatte anche per chi sceglie il metodo Inverness o Studex) di cui si era parlato già parecchio tempo fa con Gina (a cui mando un carissimo saluto!) e che lei pensava di linkare in pdf.

A presto e saluti a voi anche da Antonella
😉