Menu Chiudi

Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

Fori ai lobi per orecchini Forum Esecuzione fori: domande e risposte Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini] Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

#11838 Risposta

admin
Amministratore del forum

Ciao Matteo!
E’ Gina che scrive, a quanto ho saputo da Luc, Giacomo si è fatto un bel volo sugli sci e da qualche giorno se ne sta con un braccio fasciato. Comunque grazie per l’avviso! Ho corretto i commenti e ora, dopo il primo, sono tutti sullo stesso livello. I colleghi non se ne saranno accorti della orripilante scaletta che diventava una linea da leggere tipo libro giapponese, in verticale xD

Fortuna che qui c’è molta tranquillità in questo ultimo periodo, così anche non ci fossimo non è un problema. Grazie per essere passato, ottima cosa che la tua vicina sia molto soddisfatta, ti meriti tutti i complimenti del caso soprattutto per la tua scrupolosità.

Prenditela con calma, fretta non ce n’è 🙂

Cari saluti a Te e Antonella!
Ci sentiamo!
Gina

ps: ho fatto la foto al foro dell’orecchio con il telefono ma il risultato non rende perché, non essendo fan degli smartphone ingombranti, il mio telefono ha una risoluzione di 5mpx, quindi cercherò di procurarmi una fotocamera.