Menu Chiudi

Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

Fori ai lobi per orecchini Forum Esecuzione fori: domande e risposte Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini] Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

#11839 Risposta

Matteo

Ciao Gina!!! 🙂
E’ un piacere incontrarti di nuovo qui però mi dispiace tanto per Giacomo… spero che si rimetta in forma presto e quando lo senti mandagli il più grosso in bocca al lupo da parte mia e di Antonella e un arrivederci a presto su questa pagina!

Allora Gina, come va con il tuo libro? Ovviamente in bocca al lupo anche a te! 😉

Grazie per avere corretto i commenti, adesso sono perfetti, bravissima! Il problema precedente non si notava sui cellulari e anche su pc non me ne ero accorto subito (comunque il trucco per riuscire a leggere era aumentare la dimensione dei caratteri con qualche Ctrl +), come prima impressione mi aveva colpito la grafica migliorata. Adesso tutto ha un bellissimo aspetto sia da pc che da mobile 🙂

Vero, in quest’ultimo periodo questa pagina non è stata molto animata però mi è piaciuto molto leggere la testimonianza di Giovanni. Sono anche queste esperienze che raccontano la storia del costume e della cultura a fare di questa pagina qualcosa di unico nel web, un altro capitolo del “libro in espansione” come aveva giustamente scritto Giacomo usando le tue stesse parole.

Compatibilmente con gli impegni di studio il documento che poi potrete linkare in pdf lo scrivo molto volentieri, ormai credo di avere tutti gli elementi (anche “testati” in concreto e con successo dopo l’elice di Antonella e il naso della mia vicina) per dettagliare in modo preciso la foratura dei lobi e delle cartilagini auricolari e della narice in tutti gli aspetti pratici, dalla localizzazione ideale del foro alle cure post-foratura. Gina, mi ricordo che quando raccontai di aver forato i lobi a mia madre anche grazie alle informazioni utili trovate qui tu mi dicesti che non ti saresti stupita se in futuro avessi avuto altre richieste (il che è accaduto quasi subito coi secondi buchi di Antonella)… e la tua “profezia” si è avverata: mai avrei immaginato nemmeno tre anni dopo di aver forato così tanti lobi e addirittura le cartilagini dell’elice auricolare e del naso! Non intendo andare oltre e non immagino certo un futuro da “piercer” per me, però devo dirti che tutte queste esperienze, sempre fatte in amicizia, sono state belle e mi hanno umanamente arricchito.

Ti ringrazio e assieme ad Antonella ti abbraccio. A presto! 😉

P.S. la foto del tuo orecchio a 5mpx dovrebbe andare bene per individuare la posizione ideale per un eventuale nuovo foro, sarebbe solo importante che si vedesse abbastanza bene il forellino già esistente. Ti consiglierei di mandarmi una foto senza orecchino e un’altra fatta con l’orecchino che indossi abitualmente. Le attendo, Antonella ed io saremo felici di aiutarti a trovare la collocazione ideale.