Menu Chiudi

Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

Fori ai lobi per orecchini Forum Esecuzione fori: domande e risposte Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini] Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

#11840 Risposta

admin
Amministratore del forum

Grazie a nome suo, riferirò!
Il libro procede, piano ma procede. Crepi il lupo! 😉

Meno male che ci hai avvisato, altrimenti prima che ce ne accorgevamo noi XD

L’ho letto quello di Giovanni, la cosa più bella di questa pagina sono proprio le testimonianze di vita vissuta, come quella di Angela e sua mamma o dell’altro utente Giacomo che ci raccontò della sua famiglia. Meraviglioso, è davvero un libro.

E sono felice di questa “profezia” che si è avverata ^_^ ti capisco, è un qualcosa che non si dimentica soprattutto quando lo si fa a una persona amica o parente.
In bocca al lupo anche a te per i tuoi studi! Un abbraccio anche a voi!

ps: foto1, foto 2 e foto3. La qualità di un autoscatto a 5 mpx non è il massimo ma al ventesimo tentativo mi sembra perlomeno che il foro si veda.

Nella foto 2 e 3 c’è l’area in cui ho considerato il doppio foro, anche sulla stessa linea verticale vicino al limite della cartilagine. Con il metodo di Annina ho fatto diverse prove, non ce lo vedo in nessuna posizione. L’orecchino è una pallina d’argento 2,5 mm di diametro, ho preso il più piccolo per rendere meglio l’idea dello spazio.
Grazie comunque per la consulenza ragazzi ^^