Menu Chiudi

Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

Fori ai lobi per orecchini Forum Esecuzione fori: domande e risposte Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini] Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

#11841 Risposta

Matteo

Ciao Gina, tutto vero quello che dici: le testimonianze di vita vissuta sono affascinanti e preziosissime ed è bello vederle convivere con i consigli pratici e ogni tipo di aiuto o anche di incoraggiamento.
Sai che proprio oggi pomeriggio incontrando la vicina a cui ho forato il naso abbiamo chiacchierato un po’. Come avevo scritto la ragazza non aveva mai fatto nemmeno i classicissimi buchi ai lobi però mi ha detto che ha iniziato a rifletterci, specialmente da quando le ho detto che rispetto al buco al naso sarà una passeggiata. Se deciderà prima o poi sarò ben felice di farglieli anche ai lobi e sono sicuro che non se ne pentirà.

Volevo dirti che le foto non mi sono arrivate (ho controllato anche nello spam per sicurezza), non sono sicuro ma forse dovresti spezzettare inviando un file per volta.

Ciao Gina, buon fine settimana e un saluto a Giacomo!