Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

-.-=dark_angel=-.-
Amministratore del forum

Gina, ti ringrazio da parte anche di mia madre. Per lei è stato un piacere ricordare tanti anni di lavoro fatto con passione e serietà ed in particolare la foratura dei lobi delle orecchie per lei era un aspetto molto importante. Le piaceva condividere la felicità del risultato con la cliente che veniva a farsi mettere gli orecchini e ci teneva a farle vivere una bella esperienza nell’occasione. Ci fa piacere che hai apprezzato anche se per tradizione di famiglia appartieni ad una “scuola” diversa, quella dell’ago, mentre mia madre è stata tra le primissime ad utilizzare la pistola foralobo e in pratica è stata testimone di tutta l’evoluzione tecnica di questo attrezzo. Io credo che quando si fanno le cose con serietà e passione il risultato è garantito a prescindere dall’attrezzo, ad esempio sono sicura che Matteo sarebbe bravissimo e richiestissimo anche se si dedicasse ai fori ad orecchie e naso in modo professionale ma non voglio con questo limitare le sue legittime aspirazioni professionali.
Il nuovo layout grafico del sito adesso è molto bello e chiaro ed anche il nuovo incolonnamento dei commenti risulta molto più piacevole e leggibile. Grazie.