Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

admin
Amministratore del forum

Non ti scusare Matteo, colpa nostra. Ora faccio presente ai colleghi e vedremo come provare a risolvere il problema, per fortuna sembra relativo solo all’area dei commenti.

Ti ringrazio a nome di mia mamma! E vi ringrazio per la vostra opinione e il tempo che mi avete dedicato, ragazzi, siete stati molto gentili.
Va benissimo l’indirizzo ufficiale del blog “staff[chiocciola]wx1.org” ma penso di aver capito la posizione che intendi, parliamo dello spazio vicino all’ipotetico angolo che si crea dove si intersecano le due linee bianche, giusto? Ho testato anche quella posizione. Quando feci i primi buchi l’idea dei secondi non mi sfiorava neppure lontanamente, altrimenti avrei proposto qualche modifica. È proprio l’altezza, oltre la centratura, del primo foro che rende ai miei occhi fuori posto un doppio orecchino. Ed è anche peggio visto che avevo intenzione di usare un doppio cerchio per orecchio, trattandosi di piccoli cerchietti di 1 cm di diametro o meno, nel secondo foro che verrebbe anche un po’ più alto del primo per seguire la curva naturale dell’orecchio, c’è questo rischio che spiego meglio con una foto presa dal web.
https://img1.etsystatic.com/151/1/11466881/il_340x270.1156129941_rodh.jpg
Questo effetto di strozzatura è quello che voglio evitare, visto il tipo di orecchini che porto tutti i giorni.

Qualunque cosa farai Matteo, con questo tuo spirito che riesce a mettersi nei panni delle persone a cui esegui fori, o anche un’iniezione, questa tua straordinaria cura nei dettagli che dimostri di avere quando ti accingi a compiere qualsiasi cosa, farà di te un grande professionista.

Un caro saluto a te Matteo e alla gentilissima Antonella!

ps: essendo il suo “mondo” l’informatica, la programamzione e il web, Giacomo si sente tagliato fuori e mi fa tenerezza quando mi manda messaggini pieni di faccine tristi o arrabbiate. Ma lo capisco, hai ragione.