Menu Chiudi

Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

Fori ai lobi per orecchini Forum Esecuzione fori: domande e risposte Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini] Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

#11853 Risposta

Matteo

Ciao Maty e benvenuta 🙂

Fidati, non sei affatto l’unica diciottenne italiana che non ha ancora i buchi e nemmeno l’unica a cui compiere questo fatidico passo, anche se desiderato, mette paura. Ci sono ragazze e donne anche più grandi di te nella stessa situazione, ce ne sono state parecchie che hanno scritto anche nei commenti di questo sito (inevitabilmente questa pagina viene letta dalle persone spaventate o dubbiose, oltre che in cerca di informazioni) molte delle quali, una volta vinta la paura, si sono stupite di quanto farsi forare i lobi sia in realtà più facile a farsi che a dirsi o solo a pensarlo. E non se ne sono pentite. Se hai pazienza di cercare tra i vecchi commenti te ne potrai rendere conto tu stessa!

Ti invito a prendere coraggio adesso che hai la buona motivazione degli orecchini che ti sono stati regalati dai tuoi cari (a proposito: AUGURI di buon compleanno! 😉 ) che sicuramente ti dispiacerà non potere indossare.

Mi sembra una ottima idea andarsi ad informare nella farmacia vicino a te: se utilizzano il sistema Inverness (oppure Studex) puoi stare tranquilla, l’operazione sarà rapida e quasi del tutto indolore e ci tra chi ha scritto qua dopo avere sperimentato su di sé uno di questi sistemi ci sono eccellenti riscontri per soddisfazione.

Spero che tornerai qui a leggere e ci racconterai presto cosa hai deciso.

A presto Maty e n bocca al lupo! 😉