Menu Chiudi

Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

Fori ai lobi per orecchini Forum Esecuzione fori: domande e risposte Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini] Rispondi a: Commenti traslocati da vecchio post [fori ai lobi per orecchini]

#11855 Risposta

-.-=dark_angel=-.-

Ciao maty, ci sei riuscita a trovare il coraggio di andare a farti fare i buchi? Voglio rassicurarti perché se c’è una persona che può capirti sono io che quando mi sono finalmente decisa a fare i buchi ai lobi ero solo un pochino più piccola di te ma non di molto, però avevo un’aggravante: mia madre aveva una profumeria dove faceva anche foratura lobi e io in quella profumeria ci sono cresciuta vedendo bucare le orecchie a tante e tante persone e vedevo quanto erano felici dopo quando si guardavano allo specchio la prima volta e uscivano dal negozio con gli orecchini, però ti assicuro, quando si è trattato di decidere per me ero anch’io timorosa. Poi quando finalmente mi sono decisa ne sono stata felice. Ha ragione Matteo: più facile a farsi che solo a pensalo, tutto sta nel trovare coraggio pensando a quanto sarà bello dopo e potrai metterti anche gli orecchini che hai ricevuto come regalo dalla tua famiglia! A proposito, anche da me auguri anche se in ritardo, 18 anni è un compleanno importante!

Voglio salutare Matteo, Giacomo (torna presto!), Gina, Stefania, Maria Teresa & c.
Angela