Rispondi a: Buchi (forse) provvisori

Elisea
Ospite

Salve, torno per ringraziare dei consigli che mi avete dato e per raccontarvi che dopo essere andata a leggermi la proposta alternativa di Annina ho acquistato l’occorrente e l’ho messa in pratica per alcuni giorni. Il brillantino attaccato al lobo con la colla cosmetica, quella per ciglia finte è ottima, sta attaccato bene e resiste tutta la giornata. Nessuno ha pensato che si trattasse di un orecchino finto finché non sono stata io a dichiararlo. Avrei potuto utilizzare questa soluzione anche per il giorno del matrimonio però dato che ho incominciato a vedermi bene con un piccolo punto luce od una perlina ai lobi alla fine ho scelto di andare in farmacia e farmi fare il buco vero.
Il sistema usato non era l’Inverness ma lo Studex però la farmacista mi ha detto che è praticamente la stessa cosa. Ho potuto scegliere fra vari modelli di orecchini carini ma ho optato per classici brillantini bianchi. Non so come mai il primo buco l’ho avvertito appena invece il secondo mi ha fatto abbastanza male però dopo 2 settimane zero problemi seguendo le istruzioni che mi hanno dato loro.
Ne sono molto soddisfatta e so che non mi pentirò di questa scelta.

Grazie !!!