Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11297 Risposta

Matteo

Ciao Damiano,

ancora una volta confermo quanto ti ha già scritto Gina e la correttezza di quanto fatto da tua madre: l’applicazione del Locafluo è indicata per il trattamento delle infiammazioni cutanee anche acute. Si tratta di un rimedio potente che dovrebbe risolvere il tuo problema.

Mi dispiace che l’infiammazione si sia aggravata rispetto a quanto si poteva dedurre dai tuoi commenti precedenti ma ti consiglierei di avere pazienza e perseverare,

Fidati del consiglio di tua madre che ha dimostrato competenza: posso immaginare che avendo lei stessa i lobi forati abbia già fronteggiato con successo emergenze simili o magari avrà già assistito a problemi del genere nelle sue amiche. Il mio consiglio è di farti assistere da tua madre anche per monitorare con frequenza la situazione visto che ha dato prova di sapere agire tempestivamente nel modo corretto..

L’applicazione del Locafluo anche sopra l’orecchino, come ha scritto Gina sopra, non è affatto un problema e non può danneggiarti in alcun modo ma assicura che il medicamento sia bene applicato sulla zona da trattare.

Tienici aggiornati, buona giornata e a presto 😉