Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11309 Risposta

admin
Amministratore del forum

Ciao Matteo 🙂

Dunque, vediamo, in breve, avevo 18 anni circa ed era appena cominciato il nuovo millennio. Dovevo andare ad una festa e da parte c’erano un paio di orecchini che mi aveva regalato una zia da bambina, allora ho detto “mà, che dici, mi metto gli orecchini?” e lei con un sorrisone alla stregatto “ti sei decisa finalmente, vieni vieni, che ci penso io” me li ha fatti lei quel pomeriggio e con la nonna li hanno fatti a tutte le bambine e le donne in famiglia, di me non avevano granché bisogno ^^
Di emozioni tante allo specchio, dopo un po’ di anni che ti guardi senza orecchini quando ti vedi la prima volta fa un certo effetto, positivo, un misto di meraviglia e soddisfazione. Non ne ho fatti altri, almeno per ora.
I miei orecchini preferiti? Tutti quelli di manifattura leggera.

Assolutamente d’accordo, è sempre bello e interessante leggere le storie di tutti coloro che sono passati di qua, utilissime esperienze per chi cerca informazioni e ha qualche dubbio prima o dopo di effettuare i buchi. Vero quel che diceva Maurizio, sui piercing ci sono molte pagine e siti dedicati ma poco sui fori ai lobi più semplici, questa è la ragione che mi convinse nel 2010 a scrivere questa pagina. E poi il resto lo avete aggiunto Voi, tu Matteo, Teresa, Laura, la prima ragazza che raccontò la sua vicenda e tutti gli altri a seguire, quindi grazie a Voi 🙂