Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11331 Risposta

Matteo

Cara Teresa, mi ha fatto piacere leggere questo tuo aggiornamento!

Deve essere stato bello soprattutto per te che sei stata l’artefice e per le tre amiche “ritardatarie del lobo forato”: chissà quant’erano orgogliose di poter sfoggiare per la prima volta i bellissimi orecchini tradizionali! Sono sicuro che questi orecchini ora rafforzano ancor più il legame di amicizia e di complicità che già c’era tra voi.

Dopo Gina anche tu Teresa mi stupisci: non avrei immaginato che appartenessi al “club delle non tanto bambine a farsi i primi fori”, come lo chiama Gina 🙂 Un club si rivela ben più numeroso di quel che si direbbe! A cui si aggiungerà tra qualche giorno un’amica di mia mamma e pressoché sua coetanea che mi ha chiesto di “intervenire” sui suoi lobi perché finalmente determinata ad abbandonare gli orecchini con le clips! Sinceramente non comprendo cosa l’abbia spinta ad utilizzarli per tutti questi anni: oltre ad essere decisamente meno eleganti da vedere, gli orecchini con clip a me paiono autentici strumenti di tortura. Ma non è mai troppo tardi evidentemente 😉

Teresa, sono anch’io curioso di leggere l’avventura dei tuoi primi orecchini appena ce la vorrai raccontare.

Ricambio di cuore l’abbraccio a te e alle amiche Carla, Marida e Stella.
Un caro saluto anche a Gina e a tutti i lettori/lettrici di questa pagina!