Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11371 Risposta

rebecca

Ciao! Mi chiamo Rebecca ho 19 anni e mi sono innamorata degli orecchini nella parte anteriore alta dell’orecchio….

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/b6/49/1b/b6491bff44217651fd976e2f38d16916.jpg

è da quando ho visto la prima volta su Pinterest gli orecchini messi su questa parte dell’orecchio che ho fissa in mente l’idea di volerli anch’io e ho contagiato anche Bea, la mia migliore amica. Ho iniziato a chiedere ma non ce li possono fare ne’ in farmacia ne’ in gioielleria perchè dicono che non hanno attrezzature idonee. Ci hanno indirizzate agli studi di tattoo-piercing ma in quei posti hanno prezzi proibitivi per le nostre risorse anche volendo fare i tre fori da un solo lato.
Abbiamo iniziato a considerare l’idea di farci questi buchi da sole. Cercando istruzioni abbiamo trovato questa pagina interessante per capire come farsi dei buchi con l’ago ma vediamo qui si parla solo di lobo mentre la zona che ci interessa è cartillaginosa.
Possiamo fidarci e provare a farci i buchi a vicenda noi stesse col sistema spiegato qui oppure ce lo sconsigliate?
Se è possibile quanti buchi alla volta è consigliabile fare?

Grazie da Rebe e da Bea