Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11383 Risposta

Elena

Ciao Gina! Prima di tutto voglio dire che il decorso dei fori procede molto bene senza nessun problema.
Ma certo che mio marito ha apprezzato il risultato e siccome sa quanto mi dispiaceva non potermi più mettere gli orecchini e mi ha incoraggiata anche lui a fare i buchi non poteva essere che così, pensa che tesoro, mi ha già regalato i puntoluce che potrò finalmente mettermi al termine delle 8 settimane prescritte dalla dottoressa!
Solo che quando siamo arrivati allo studio non se l’è sentita di assistere, da detto che preferiva lasciare a noi donne ma poi quando siamo uscite e mi ha vista tutta sorridente mi ha confessato che mentre eravamo dentro era stato in ansia per me, dimmi tu! Mi ha fatto tenerezza sai? E pensare che la mia futura nuora che mi ha accompagnata è rimasta così bene impressionata che se deciderà eventualmente (dopo il matrimonio) di aggiungere altri buchi ai lobi prenderà anche lei appuntamento da questa dermatologa.
Le ho riportato pari pari ciò che ha scritto Matteo alle due ragazze Rebecca e Bea sul secondo buco che è meglio farselo fare subito da tutti e due i lati e mi ha detto che sarebbe esattamente la sua idea e anche io personalmente gliela approvo in pieno.
La dottoressa che mi ha fatto i buchi è una bella signora sulla cinquantina e ho notato che portava anche lei i doppi orecchini a tutti e due i lobi col cerchietto al primo foro e una perla piccola nel secondo e le sta veramente bene.
E tu Gina invece quanti fori hai nelle orecchie?

Ti abbraccio Gina e mando un saluto a Matteo, ancora grazie a tutti e due!

Elena