Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11384 Risposta

admin
Amministratore del forum

Cara Elena, non sai quanto mi fa piacere leggere che procede tutto bene, comprendo l’emozione di tuo marito nel vederti, sarà stata simile a come quando ti sei specchiata tu subito dopo averli fatti. Dovete essere una gran bella coppia 🙂

La dermatologa quindi avrà presto una nuova cliente, sarà contenta anche lei 😀 ma se è brava non si poteva scegliere di meglio.

Ottima idea Elena di riferire dei doppi buchi a tua nuora, Matteo sarà contento di sapere che i suoi consigli tornano utili ancora una volta, rinnovo i miei ringraziamenti a lui per l’enorme contributo che dà a questa pagina, senza non sarebbe la stessa.

Io ho i due buchi singoli per ora, ora ti racconto una cosa: mi piacciono gli orecchini a cerchietto molto sottili e li indosso praticamente sempre, anche la notte, ma sono una persona molto, molto maldestra, durante la mattinata specialmente e più di una volta ci ho infilato distrattamente i denti del pettine e me li sono strappati, fortuna che il gancetto degli orecchini non fa tanta resistenza, non oso immaginare cosa combinerei con un doppio paio. Anche in palestra, idem, sono riuscita anche ad impigliarli nei guanti durante i piegamenti ^^”

Ti abbraccio forte e auguri a tua nuora per le prossime nozze!