Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11388 Risposta

Elena

Grazie ancora a voi Matteo e Gina! Siete tanto cari come persone, non solo competenti e di una gentilezza squisita.

Mio figlio e la sua fidanzata si sposeranno molto presto, il prossimo 10 settembre!
Siccome loro due si sono conosciuti a scuola la ragazza ormai è una di famiglia da tanti anni e si è stretto un bel rapporto con lei e anche coi suoi genitori ormai. A parte che le sono molto affezionata. E siccome tante volte le ho fatto i complimenti per come le stavano bene gli orecchini e alla fine le ho parlato del mio vecchio problema è stata lei la prima a insistere che dovevo assolutamente farmi bucare le orecchie e aveva ragione perchè ogni giorno che passa ne sono ancora più soddisfatta.
Le ho promesso che quando deciderà di farsi fare i secondi buchi l’accompagnerò dalla dermatologa e assieme a mio marito le offrirò il costo dell’interventino per riconoscenza, si merita questo e altro e se si mette nelle mani di una dottoressa così scrupolosa e brava siamo tranquilli tutti.
Naturalmente ho già ringraziato anche il nostro medico di famiglia che mi ha dato il nominativo della dermatologa e mi ha raccontato che ci ha indirizzato già parecchie sue pazienti di tutte le età che si son sempre trovate bene.

Vi abbraccio e vi auguro tutto il bene.

Elena