Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11413 Risposta

Annarita

CIAO!
Per spronarmi a farmi i buchi che ho sempre rinviato per il mio 20° compleanno le mie due migliori amiche mi hanno regalato un coupon per bucare i lobi ( comprendente anche un paio di orecchini iniziali a mia scelta) in un’istituto di bellezza famoso in cui una volta la settimana puoi prendere l’appuntamento per i fori. Viene apposta una ragazza che ha le autorizzazioni dell’asl per fori nei lobi e le altre parti delle orecchie e per chi lo vuole può fare anche piercing al naso, sopracciglia e ombellico. Mi hanno detto che è una brava ma a me spaventa sapere che usa l’ago anche per fare il semplice lobo. Settimana scorsa sono stata in perlustrazione, il centro è bello e pulito ma non era il giorno giusto e non ho potuto parlare con la ragazza dei piercing. Vorrei usare il mio coupon prendendo un appuntamento per fine agosto o inizio settembre ma vorrei sapere se è giusto quello che mi hanno detto. E’ vero che anche coll’ago i lobi vanno bucati senza anestetizzarli prima? Preferirei farlo almeno col ghiaccio come è spiegato quì ma quanto tempo dura l’effetto? potrei farlo io prima di andarci magari chiedendo qualche cubetto in un bar?
Grazie.