Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11417 Risposta

giacomo

Ciao.

Vi vorrei chiedere un consiglio per mia madre che ha gia’ tentato per due volte i fori nei lobi ma senza successo. La prima volta da ragazza e ancora un’altra volta quando ero bambino all’incirca una decina di anni fa, me lo ricordo perche’ mi aveva portato con lei in gioielleria quando glie li hanno fatti con la pistola. Anche la prima volta glie li avevano fatti a pistola. Solo che tutt’e due le volte gli orecchini hanno fatto infezione dopo neanche una settimana piu’ o meno e infatti i suoi lobi a vederli sembra che non siano stati mai bucati.
Adesso la nostra vicina qui al mare la sta convincendo a provare lasciarseli rifare da lei ma con l’ago. Questa persona non ha nessuna qualifica ma ha fatto gia’ i buchi a tante persone della famiglia o amiche e dice che e’ sicura che fatti da lei i buchi riusciranno bene cosi’ mia madre si sta lasciando convincere, insomma è tentata di provarci.
Invece io sarei un po’ perplesso, è possibile che cambiando il sistema di perforazione la sua pelle accettera’ questa volta gli orecchini ?

Questo sito mi sembra il più informato e potrei fare leggere a mia madre le risposte prima che rischi di farsi del male inutilmente ancora una volta.

Grazie!!!!