Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11448 Risposta

Alida

Grazie per la risposta !
Gli orecchini che mi sono stati regalati non sono “a perno dritto” ma hanno il gancetto con chiusura a levetta a scatto. In pratica restano leggermente pendenti ma sono molto piccoli e leggerissimi.
So che di sicuro la gioielleria effettua i fori col metodo “a pistola” perché mia sorella li fece proprio lì in quel modo. Sul momento ricordo che le fece abbastanza male (non viene anestetizzato il lobo) ma poi non ha avuto problemi ed è rimasta soddisfatta però non si ricorda più per quanti giorni le hanno fatto tenere gli orecchini “sparati” prima di poterli sostituire.
In farmacia sinceramente non so perché li fanno da poco (sarà non più di un anno che hanno messo sul bancone il cartello che si effettua il foro alle orecchie) ma non conosco nessuna che li ha fatti in farmacia per cui oggi andrò a domandare di persona. Dovessero usare proprio il metodo Inverness per me sarebbe allettante il fatto che risulta poco doloroso ma se potessi cambiare gli orecchini per Capodanno sarei disposta a farmi coraggio anche con altro sistema.
Vi farò sapere intanto ancora grazie.