Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11454 Risposta

Alida

Ciao Gina 🙂 accidenti la tua prozia, a 70 anni è una bella decisione! Sarei curiosa di sapere cos’è stato che le ha fatto cambiare idea sui. Già alla mia “veneranda” età mi è sembrato un bel cambiamento decidere di andare a farmeli fare.
Pensa che la mia mamma è stata la più contenta in assoluto quando le ho detto per telefono che ero andata a farmi bucare le orecchie: “davvero hai fatto i buchi? finalmente, non avrei creduto che ti saresti mai decisa !!!!” lei ancora non mi ha vista con gli orecchini ma non vede l’ora.
Non avevo mai immaginato che ci teneva così perché lei non ha mai “forzato”. né mia sorella (che li fece per sua decisione a 18 anni come te) e né me.
Mi ha raccontato che pure a lei fecero i buchi nella stessa gioielleria ma l’addetto alla foratura era il padre della signora che li ha fatti a me e non usava la pistola bensì l’ago come spiegate quassù nell’articolo (non avrei avuto il coraggio). Mia madre li ha voluti in terza media (li aveva la sua amica del cuore) anche se i miei nonni inizialmente erano contrari. Invece io non riuscirei a immaginare il viso di mia madre senza gli orecchini 🙂 🙂 quante storie eh ?!

Buone Feste anche a te Gina e mille grazie ancora