Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11460 Risposta

admin
Amministratore del forum

Ciao Matteo!!!

Mi dispiace tantissimo che ti sia accaduta una cosa del genere. Sono felice di risentirti e che stai bene soprattutto, nonostante l’accaduto. La prospettiva di un terzo intervento mi fa pensare che è stata una frattura importante ma la cosa che conta è che si stia risolvendo. Immagino la trafila che stai passando, mio zio venne investito alcuni anni fa sulle strisce, mentre accompagnava, spingendola a mano, la bici dall’altro lato della strada. Anche lui dovette sopportare più interventi alla colonna ma si è rimesso in piedi.
Ti auguro di cuore tutto il meglio, in bocca al lupo per il prossimo intervento!

Hai assolutamente ragione quando scrivi “da un regalo in teoria “sbagliato” può nascere il regalo più bello”, di belle storie ne abbiamo lette tante. Spero che Ela e Alida ripassino di qua per leggere i tuoi commenti sempre super preziosi.

Ti ringrazio molto. Diverse cose le ho provate su di me o le ho viste da vicino 😉 quindi non mi rimane che raccontarle poi.

Sei un ragazzo molto in gamba. A risentirci, un abbraccio a Te, Antonella e la tua famiglia 🙂