Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11477 Risposta

Maria Laura

Ciao! A Londra dove ho vissuto lo scorso anno ma anche qui in Francia dove lavoro adesso è esploso il trend dei tanti mini-orecchini sul lobo o anche sul padiglione e tragus, qui ad esempio ci sono alcuni esempi molto carini tra i tanti proposti: http://www.stylist.co.uk/beauty/beautiful-ear-piercing-inspiration-earring-tragus-ear-pierced-ideas-beauty-blog-how-to-earring
Ho vari fori alle orecchie che da tempo consideravo degli ‘errori di gioventù’ e che dopo i trent’anni ho smesso di usare mantenendo solo i due fori principali. In più ne avevo fatti cinque, due a destra e tre a sinistra di cui uno a metà del padiglione, gli altri nel lobo. Questi fori sembrerebbero chiusi anche se restano leggermente visibili e si sentono al tatto ma non riesco più a infilarci degli orecchini attraverso. Dato che mi piace il nuovo trend, le cosiddette ‘decorated ears’ che spopolano ora, vorrei chiedere se esiste un modo affidabile per provare a riaprire i miei buchi ‘aggiuntivi’ da sola o se è meglio farmeli proprio rifare.
Grazie!