Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11481 Risposta

adele j.

Complimenti per il coraggio che hai avuto Maria Laura !
4 buchi tutti in una volta e nella cartilagine e 10 buchi in totale, mamma ia sono tanti però ho guardato il link proposto sopra e ho capito che risultato desideravi: effettivamente sono molto belli tanti orecchini piccoli su tutto l’orecchio se sono scelti e posizionati con gusto.
Invece io stò cercando di farmi coraggio. Lo so che quasi tutte hanno almeno i due buchi tradizionali sui lobi ma per me è diventata quasi un’ossessione perchè mi piacciono gli orecchini ma l’idea di farmi forare i lobi mi impressiona. Esattamente dieci anni fà ero già seduta sulla seggiolina della gioielleria ma mi è preso il panico, ho pagato per i due pre-orecchini già dissigillati e sono uscita coi lobi intatti. Nel frattempo tante volte ci ho pensato ma solo l’idea di entrare e chiedere di farmi bucare le orecchie mi fa venire la tachicardia. Adesso ho visto che le buca persino la parafarmacista vicino a casa mia e ogni volta mi dico che almeno voglio provare a chiedere informazioni ma poi rinuncio sempre.
Sono arrivata quì cercando informazioni sul web e ho visto che non sono l’unica arrivata non giovanissima senza avere ancora i buchi per gli orecchini che è un mio buon proposito per questo 2017 dato che l’anno venturo mi sposerò e per quel giorno voglio sentirmi bella e completa…. lobi compresi !

Ciaooo