Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11485 Risposta

Maria Laura

Proprio vero Matteo, hai ragione. Io stessa non consiglierei a una mia amica di farsi fare 4 fori tutti in una volta specialmente nella cartilagine ma ho fatto l’errore di lasciarmi prendere dall’entusiasmo e ormai quel che è fatto è fatto. Ci sto molto attenta e li curo con amorevole passione. Per il resto la piercer ha fatto un lavoro eccellente, sono collocati benissimo e guariscono bene. Io ne sono molto contenta e orgogliosa.
Interessante il sistema del burrocacao e della cruna dell’ago per riaprire i fori tappati, se l’avessi saputo prima ci avrei provato ma ne terrò conto se qualche amica mi domanderà in futuro. Consiglierò anche di venire direttamente a visitare questo sito per info come in questo momento lo sto mostrando alla mia amica Pia che stà pensando di aggiungere uno o due buchi in più sul lobo ed è ancora indecisa sul metodo. Questa pagina è davvero interessante sui buchi per gli orecchini perché ci trovi una quantità di informazioni come non esiste in altri siti nemeno esteri.

Ciao e grazie ancora!