Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11486 Risposta

Emiliana

scrivo per ringraziarvi delle informazioni che ho trovato in questa pagina e che mi hanno aiutata a fare un’ottima scelta su chi rivolgermi per farmi bucare i lobi delle orecchie. Ho optato per un istituto di bellezza dove era offerta la possibilità di eseguire i fori con l’ago da una professionista che mi ha ricevuta su appuntamento e ha fatto un eccellente lavoro applicandomi fin da subito orecchini a cerchietto in oro 24k che terrò fissi almeno per il primo mese e mezzo e che sono comodi anche per dormirci. Non ho trovato doloroso nel senso che certamente lo senti quando ti buca però è un fastidio sopportabilissimo. Logicamente con l’ago non è una cosa proprio istantanea e occorre pazientare qualche secondo ma per un lavoro eseguito bene e con precisione ne vale senz’altro la pena. Per la cura dei fori mi sono stati prescritti delicati impacchi quotidiani con una soluzione disinfettante a base salina e una pomata antibatterica da applicare solo in caso di fastidio ma dopo 2 settimane non ne ho avuto alcun bisogno.
Ho 37 anni e fino ad ora non avevo mai pensato di farmi fare i buchi non per paura del dolore ma semplicemente perché non trovavo che gli orecchini fossero interessanti su di me. Solo recentemente complice un taglio di capelli mio marito mi ha suggerito che sarei stata bene con degli orecchini. E’ bello ricevere un suggerimento come questo dal tuo partner perché significa che ti guarda ed è attento ai cambiamenti. Così ne abbiamo parlato, ho iniziato a riconsiderare gli orecchini e a valutare l’idea dei buchi. Però ricordando i problemi avuti da alcune mie amiche che vari anni fa si erano fatte fatte bucare i lobi con la pistola, desideravo non rischiare un’infezione e ho iniziato a cercare informazioni, Questo articolo e vari cmmenti letti qua sono stati decisivi. Sono molto contenta della scelta fatta e mi sono innamorata dei miei primi orecchini non appena mi è stato dato in mano lo specchio per ammirare il risultato.

Grazie e ancora Grazie!