Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11511 Risposta

annina

Ciao, vi ringrazio a tutti per le gentilissime risposte al mio messaggio.

Mi dispiace deludervi perché suppongo che vi deluderò…… però ho deciso che almeno per il momento non mi farò i buchi alle orecchie. Ci ho pensato ma non me la sento. Vi sembrerà strano ma non è paura del dolore o delle possibili infezioni, è proprio l’idea stessa dei buchi che io la vivo come una cosa invasiva anche se mi piaciono sulle altre.

In un negozio di bigiotteria ben fornito dove vendono anche perline e componenti ho trovato e acquistato un paio di convertitori a clips che ho sostituito ai gancetti degli orecchini che mi ha regalato la collega per il mio compleanno. Sono molto carini pure così. Lo so che le clips quando le tieni su per qualche ora iniziano a far male ai lobi però per una serata ogni tanto possono anche andar bene. Altrimenti quando ho voglia di orecchini vado avanti col trucco dello swarovskino attaccato ai lobi con la colla da ciglia che fa un bell’effetto senza dar fastidio.

Anche se forse vi ho deluso ringrazio molto per tutto quel che mi avete scritto e vi saluto con sinceri complimenti per questo spazio pieno di informazioni utili.