Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11518 Risposta

admin
Amministratore del forum

Mi spiace tanto che sia stata sfortunata con i primi fori, non saprei da quanti anni è obbligatorio utilizzare solo materiale anallergico nelle farmacie/gioiellerie quando si effettuano i fori. Felice che la seconda esperienza abbia completamente oscurato la prima. Il “crunch-crunch” me lo ricordo bene anche io con mia mamma quando me li fece ^^’

Beh, sul terzo foro in cartilagine io non sono in grado di dare molti consigli ma secondo me Matteo non ha molto da imparare da un piercer professionista, vedi che prima o poi ti accontenta, di esperienza ne sta facendo 😉

Ringrazio di cuore Antonella e grazie per le belle parole spese per questa pagina, ma non mi stancherò mai di ripetere che se è diventata quella che è, un punto di partenza e un riferimento per chi vuole farsi i primi o anche i secondi buchi ai lobi, il merito è di coloro che hanno scritto delle loro esperienze, a cui aggiungiamo anche quella della gentile Antonella che ho letto con immenso piacere e con il sorriso sulle labbra, traspare anche l’amore che prova per Matteo oltre che per gli orecchini, grazie ragazzi 🙂

Sono contenta che la brutta vicenda stia arrivando all’epilogo, in bocca al lupo per l’ultimo intervento!

Un affettuoso saluto a tutti e due e Vi auguro il meglio dalla vita.