Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11213 Risposta

Sabina

Grazie per il consiglio, ho chiesto alla farmacia vicino a dove abito e ho già preso appuntamento per domani pomeriggio (oggi non c’era la dottoressa che esegue i fori). Mi hanno rassicurata che tutto il materiale è sigillato e monouso, inoltre adesso utilizzano un applicatore speciale a pressione che è più delicato e meno doloroso rispetto alle pistole con la molla a scatto che venivano usate anni fa (cioè quando praticamente tutte le mie amiche si son fatte i buchi).
Mi ha rassicurata. Gli orecchini che ti mettono per fare il buco vanno tenuti su per 6 settimane, ce ne sono di tanti tipi, ma credo che sceglierò una pallina dorata oppure un brillantino semplice.
Sono contenta perchè alcune amiche mi hanno detto che oggi bisognerebbe andare da quelli che fanno i piercing ma costa uno sproposito!
Non è che ho deciso di farmi i buchi perchè mi sento “obbligata”, visto che a casa mia non li ha nessuna, nè mia madre nè le zie. Solo che ho iniziato a desiderarlo dopo che mia madre mi ha offerto di darmi gli orecchini della mia bisnonna ma potrebbe essere l’occasione buona per iniziare a mettermi gli orecchini. Adesso tutte le persone con cui ne ho parlato (compresi mio papà e il mio ragazzo) mi hanno incoraggiata, ma nessuno mi obbliga, la scelta è solo mia 😉
E’ buffo che pensavo a 19 anni di essere “vecchia” per i buchi ma pure la farmacista mi ha detto che sabato scorso hanno forato i lobi per la prima volta a una signora di 63 anni! Proprio vero, non è mai troppo tardi 😀

Un bacio :*