Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11519 Risposta

Michela

Ciao Gina wx1, Ciao Matteo ^_^

GRAZIE x le vostre risposte….. allora mo’ vi racconto.
Alla fine non c’è stato niente da fare perchè sabato pomeriggio mia mamma mi ha portata in ambulatorio da sua zia e i buchi sono stati fatti. adesso che ho questi buchi posso dire che sono contenta di averli fatti e mi piace molto come mi stanno gli orecchini.
La zia devo dire è stata bravissima anche a farmi tranquillizzare prima di forare perchè ha capito che ero tesissima poi invece è andata bene, aveva ragione la mamma che ha la mano delicata perchè un po ha fatto male è vero ma non così tanto male come mi immaginavo io.
La zia ha un trucco per far sentire meno male, non usa il ghiaccio per addormentare il lobo e non usa nessun tipo di anestetizzo però mette una goccia di vaselina sull’ago e sul perno dell’orecchino in modo che scorrono lisci lisci.
e poi gli orecchini d’oro che mi ha messo sono un suo regalo per i 13 anni che compio fra 2 settimane e per la cresima che farò la settimana dopo. per questo la mamma non mi avrebbe mai portata a fare i buchi in un altro posto perchè la zia ci sarebbe rimasta male.
Per rispondere a Matteo la verità è che io se dipendeva solo da me questi buchi non me li sarei fatti e invece gli ho dovuti fare perchè la mamma ci teneva a farmi mettere gli orecchini per la cresima ma alla fine meglio così altrimenti se dipendeva da me forse non mi decidevo mai a fare questi buchi, invece ora dico che valeva la pena farli.
Ho letto adesso quello che ha scritto Antonella quì sopra, la ammiro molto perchè è una ragazza coraggiosa, è tutto vero il rumore dell’ago che lo senti e il secondo buco che fa più male del primo ma fortuna che non l’avevo letto prima di andare a fare i buchi perchè mi sarei spaventata ancora di più. a me non piace il dolore della foratura anche se mi credevo che era peggio e adesso che ho i due buchi normali sono contenta così e non penso che me ne farò degli altri.

UN BACIONE E GRAZIE !!!!!