Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11521 Risposta

Matteo

Wow Michela, allora i buchi li hai già fatti 🙂

Vedi, le cose viste da fuori sono sempre molto difficili da giudicare: io vedendola dall’esterno, al posto di tua mamma avrei preferito non farti fare i buchi ora ma aspettare che tu ti sentissi pronta. Però nessuno conosce una figlia più della sua mamma! E io penso che tua mamma (che, come diceva Gina, vorrà sempre il meglio per te) ti conosce molto più di quanto ti conosciamo noi e sapeva quanto, in cuor tuo, saresti stata poi felice di avere gli orecchini!
E allora la mamma ha combinato tutto con la zia medico e ti ci ha portata all’ultimo momento così che tu non avessi il tempo di andare troppo in ansia per l’anticipazione. Del resto sapeva quanto fosse brava la zia, essendo stata lei stessa sotto i suoi “ferri” quando aveva la tua età e avendo poi visto quanto si sono trovate bene anche altre persone della tua famiglia. E infatti la zia deve essere proprio brava: dopo Gina le faccio anch’io i complimenti per l’uso della vaselina che è davvero geniale! Una delle tante cose belle di questa pagina è scoprire che c’è sempre da imparare dalle persone più esperte: una volta dall’articolo di Gina, un’altra da Teresa, un’altra ancora dalla bravissima zia di Michela 🙂

E anche da parte mia e di Antonella complimenti a te, cara Michela! Ha ragione Gina: tu sei stata davvero una ragazzina CORAGGIOSA perché hai affrontato una prova per cui non ti sentivi ancora pronta e l’hai superata alla grande! 🙂
Gli orecchini d’oro che ti ha messo la zia saranno bellissimi, se ti va puoi raccontarci come sono fatti 😉

Tantissimi Auguri da Antonella e da me per il tuo compleanno e per la cresima! 🙂