Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11559 Risposta

Teresa e amiche

Carissimi Gina, Matteo, nuovi e vecchi amici di questa bellissima pagina, da tutte noi quattro a voi

TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA

Teresa
Carla
Marida
Stella

Quest’anno sono entrate due ragazze nuove nel nostro coro. A una delle due avevo già fatto i buchi qualche anno fa, l’altra invece a 19 anni non ce li aveva ancora ma poi ha trovato coraggio ed è venuta a farseli fare alcune settimane fa accompagnata dalla mamma. La cosa bella è che anche a sua mamma le avevo bucato i lobi io quando aveva allincirca la stessa età della figlia adesso. Ci conosciamo da una vita e lo ricordo come fosse ieri. Non è la prima volta che ho fatto i buchi a una ragazza a cui li avevo già fatti anche a sua madre ma ogni volta è un’emozione speciale a maggior ragione se c’è anche la mamma ad accompagnare la figliola e a rivivere attraverso di lei tutte le emozioni di questo momento. Per me è sempre una soddisfazione e una grande gioia infatti mi sono commossa al sorriso della ragazza davanti allo specchio abbracciata con tanta tenerezza da sua mamma.

Mi dispiace non esser presente quì più spesso. Ogni volta che torno trovo questa pagina creata e animata da Gina sempre più arricchita di esperienze e di informazioni interessanti. Aspetto di poter leggere il nuovo scritto di Matteo sempre più bravo e così attento.
Auguri anche per il postoperatorio caro Matteo, che tu possa tornare presto in piena forma e un bacio alla tua Antonella.