Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11564 Risposta

Maria Teresa

Ciao Gina e grazie Matteo per gli Auguri!
Anche io rispondo direttamente qui per leggibilità. Mando un saluto anche alla ammirevole Teresa di cui ho letto nei vecchi post.
Matteo: mi piace tanto anche il look assimmetrico con i due anellini da una parte e i due punti luce dall’altra, potrei rubare ad Antonella l’idea.
Gina: non avevo capito che non eri tu a rispondere anche nelle altre parti del sito e credevo che fossero tue pure le risposte su PayPal. Ho subito trovato ciò che cercavo senza nemmeno dover chiedere perché la stessa domanda era già stata fatta da altri utenti però alla fine sono rimasta catturata da questa sezione dedicata ai buchi ai lobi perché originale e bellissima. Abbiamo quasti tutte i lobi forati ma viene dato come per scontato e invece non lo è anzi è un argomento di cui è interessante parlare.
Anche io ho passato la Pasqua in cucina e assieme a tutta la famiglia. Si è parlato anche di orecchini perché la novità ai miei lobi è stata notata ed è stato lo spunto. Forse siamo riusciti a convincere mia suocera che non ha mai fatto i buchi ed è rimasta una delle poche che si mette ancora le clips. Le ho promesso che appena ne ha voglia l’accompagno dalla mia estetista. A 67 anni sarebbe un piccolo record ma perché no? Tiene pure conservati due paia di orecchini eredità di famiglia che non si è potuta mai mettere.
A proposito Gina volevo domandarti se posso lasciare l’indirizzo di questa pagina anche alla mia estetista ma solo se ti fà piacere.
Infine ti volevo chiedere se deciderai di farti anche tu i secondi buchi te li farai fare ancora da tua mamma? Glie ne hai già parlato? Farsi eseguire i buchi in famiglia deve essere davvero un’emozione unica per chi ne ha la possibilità.

(ma come fate ad inserire nel testo le faccine che sorridono?)

Un bacio e a presto
Maria Teresa