Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11565 Risposta

admin
Amministratore del forum

Ciao!!!

Sì, c’è un collega che risponde sulla pagina Paypal, un altro con cui spesso lavoro assieme per quella sulla dogana che ora è in parte spostata nella chat e poi c’è un’altra ragazza, su questa pagina per ora ci sono io e il resto dei quesiti dei visitatori ce li dividiamo secondo possibilità. Purtroppo non abbiamo avuto la bella pensata di distinguerci nel lontano 2009 quanto tutto è cominciato.
Fidati, 67 anni è stato già superato come record, la mia prozia ne aveva 70 circa quando li ha fatti per la prima volta 😉
Ma certo, non lo devi neppure chiedere, passala tranquillamente alla tua estetista 🙂
Eventualmente sì, lo chiederei anche questa volta a mia madre e so già che mi aspetterebbe una bella litigata con mio padre, lui è mooooooolto all’antica, per lui i due buchi tradizionali sono anche troppi LOL

Le faccine, qui ci sono tutte quelle riconosciute dalla piattaforma che usiamo su questo blog:
Faccine (emoticons o smilies)
hai presente la colonna sotto “Codice”? Di alcune faccine ci sono 3 varianti ma la prima è quella più immediata. Fai dei test qui sotto ai commenti, senza farti problemi.
Due punti e parentesi tonda chiusa, senza lasciare spazio, per la faccia che sorride, punto e virgola e parentesi tonda chiusa per l’occhiolino e via di seguito…

A presto!