Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11566 Risposta

Maria Teresa

Ciao Gina 🙂
Ma è facilissimo mettere le faccine, grazie!! 😉
Siamo stati ieri sera a cena dai miei suoceri e naturalmente si è parlato dei buchi. Mia suocera in passato ci aveva già pensato ma non se li era mai fatti fare più che altro per timore di infezioni e complicanze. Le dispiacerà sapere che non avrà il record 😀 ma anche la tua prozia ci dimostra che non è mai troppo tardi per i buchi. Ho telefonato poco fa all’istituto di bellezza e le ho preso appuntamento dalla mia estetista per martedì prossimo. I buchi sono il mio regalo anticipato per il suo compleanno a giugno cioè poco dopo la scadenza delle 6 settimane che dovrà mantenere gli orecchini messi dall’estetista.
Mi ha fatto vedere le due paia di orecchini antichi eredità di famiglia. Sono bellissimi, un paio a monachella d’oro con una piccola pietra molto leggeri e raffinati. L’altro paio sono a pallina d’oro semplice ma non hanno il perno liscio come usiamo oggi, è filettato e c’è la chiusura che proprio si avvita da dietro invece della farfallina a pressione. Non so se sono adatti a orecchie appena bucate però. Appartenevano alla mamma di mio suocero che è emozionato di vederglieli indossare ma in realtà è più in ansia lui della moglie sul fare i buchi 😀
Sai Gina anche mio padre è molto tradizionalista. Quando ha saputo (al telefono) che avevo fatto i doppi buchi non era affatto contento ma poi quando mi ha vista davvero mi ha chiesto scusa di aver parlato troppo presto e mi ha detto anche lui che mi stanno bene 😉
Abbi fiducia Gina, l’importante è che sia dalla tua parte la mamma che ti eseguirà il lavoro 🙂

Un bacione da Maria Teresa