Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11571 Risposta

Maria Teresa

Ciao Matteo!
Mi dispiace che non ti avevo letto prima perché quando hai scritto mia suocera non aveva ancora fatto i buchi. Martedì della scorsa settimana era festivo e lei ha soltanto il martedì come pomeriggio libero quindi l’ho accompagnata dall’estetista tre giorni fà.
Ho lasciato all’estetista l’indirizzo di questa pagina e l’ho invitata a visitarla quindi Matteo spero che potrai avere la possibilità di domandare direttamente a lei ma se vuoi le posso telefonare e chiedere.
Con mia suocera è andato tutto bene, prima di arrivare all’istituto di bellezza lei era un pochino in ansia ma anche emozionata perché mi diceva che mai avrebbe immaginato che un giorno si sarebbe fatta i buchi ma il più stupito di tutti per questa decisione mi è sembrato mio suocero 🙂
Alla fine è stata molto contenta e dopo tre giorni mi ha detto che non ha nessun fastidio e le piace molto come le stanno gli orecchini che sono dello stesso tipo di quelli che aveva messo a me nei secondi buchi ma per lei li abbiamo scelti con lo zirconcino invece della pallina semplice.
In famiglia tutti le han fatto i complimenti e qualcuno me li ha fatti anche a me per averla finalmente convinta! 🙂

Arrivederci e un saluto anche a Gina.
Maria Teresa