Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11575 Risposta

Matteo

Grazie a te Gina 😉

Deciderai poi tu se inserire il mio scritto nel tuo articolo di questa pagina oppure se farne un pdf da scaricare. Escluderei l’ipotesi di creare una nuova pagina perché si disperderebbe il grande patrimonio di risorse dei commenti a questa pagina che ormai sono un valore aggiunto e un punto di riferimento per chiunque desideri delucidazioni oppure raccontare le proprie esperienze.

Ad essere sincero anche io di orecchini ad Antonella non ne avevo mai regalati (né ci avevo mai pensato) prima di sapere quanto lei ama questo tipo di ornamento, il che è successo già dopo molti anni che ci conoscevamo, cioè quando ho forato i lobi a mia mamma e Antonella mi ha chiesto di farle i secondi buchi. Non dico che non mi piacesse vedere Antonella con gli orecchini, solo che non li notavo, cioè li davo per scontati. Però, a differenza di tuo papà, poi sono rimasto letteralmente contagiato dalla magia del momento della foratura dei lobi ed ho pure iniziato a valutare più consapevolmente la bellezza che orecchini ben scelti possiedono per ogni viso femminile.
Invece confermo che sia mio papà che il papà e il cognato di Antonella regalano con piacere orecchini alle loro donne.