Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

Romina
Amministratore del forum

Ciao Gina 🙂
Mi sono informata. La zia del mio ragazzo nella sua gioielleria non usa l’Inverness, il sistema di foratura che mi aveva descritto si chiama Studex tipo 75. Lei mi ha ripetuto di star tranquilla che è un sistema nuovo molto valido molto igienico e pochissimo doloroso perfino a detta delle bambine di 9 anni che vanno a fare i buchi per la prima Comunione. Tu lo conosci questo sistema? Che giudizio ne daresti?

Sabato sono andata a procurarmi l’occorrente (brillantino da makeup e colla cosmetica per ciglia) per provare il trucco che aveva spiegato Annina. Per applicarlo bene è meglio se ti fai aiutare da un’altra persona ma tiene bene, non da nessun fastidio e l’effetto è bellissimo, sembra un orecchino vero! Solo che guardando come mi sta nonostante tutto mi ha fatto venire anche a me ancora più voglia di avere per davvero i buchi come tutti mi stanno dicendo per provare finalmente a convincermi.

Credo anch’io che è come dici tu : è lo shock dell’aggressione da parte di uno sconosciuto che ti resta dentro anche a distanza di tanto tempo. Io che ero una bambina poi sono rimasta molto più impressionata di mia mamma che infatti dopo si era ancora fatta il 3° buco a sinistra e il 2° sulla destra..

Un abbraccio Gina e grazie!!!!