Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

Stefania
Amministratore del forum

Ciao Giacomo! Ti ringrazio per i ringraziamenti, ma davvero io ho fatto poco. Il vero esperto, che ha dato un bel contributo alla pagina, è Matteo. Anche se non ha orecchini, ha fatto (nel senso di realizzato 😉 ) più buchi di quanto abbiamo fatto (nel senso di avere 😉 ) tutte noi.
In effetti, parlando seriamente, anche io ho trovato questa pagina mentre cercavo informazioni riguardo i buchi alle orecchie e mi sono fermata e poi sono tornata proprio grazie all’interessante scambio che si è creato tra tutti gli utenti, Gina e Matteo in primis. Il mio contributo personale è proprio piccolo piccolo e – per usare le tue parole – non so di orecchini molto più di quello che un fioraio sa di carpenteria 😀 (soprattutto se il carpentiere o il fioraio a sua volta hanno almeno un paio di buchi).
Come ha detto Matteo (che ringrazio a sua volta per i ringraziamenti) gli orecchini hanno un certo fascino ed è sempre interessante parlarne, che si abbiano o non si abbiano, che si progettino o che si siano già fatti.
Un saluto 🙂