Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11622 Risposta

Giacomo (wx1.org)

Da piccolo li vedevo alle cugine e compagne di scuola, mi domandavo se facessero male continuamente ๐Ÿ˜† Mia mamma li ha sempre portati ma li ha fatti in oreficeria da ragazzina, le mie nonne anche li indossano continuamente, una di loro li porta sempre tranne d’estate, mi pare di ricordare che al mare non glieli vedo mai, l’altra nonna invece quando esce non se li fa mai mancare.
Dato che ho solo fratelli, non ho mai avuto occasione di vederli fare direttamente. La mia ragazza li ha sin da piccola, e di orecchini ne abbiamo parlato la prima volta proprio quando l’ho portata a prenderne un paio come regalo per l’anniversario. L’idea del regalo mi รจ venuta proprio leggendo questa pagina ๐Ÿ˜€
Tutte storie particolari e interessanti, non sapevo che Gina avesse questa tradizione in famiglia, pensavo fosse una cosa sua e basta. Deve essere una bella sensazione poterlo tramandare da nonna a mamma e poi a nipote. Anche se non l’ho mai provato posso immaginare l’entusiasmo anche di chi effettua i fori specie se a un’amica o persona di famiglia.

Ciao ragazzi!